Le CRI – Carte Ricompensa Individuali (“ICR – Individual Card Reward”)

Le CRI – Carte Ricompensa Individuali (“ICR – Individual Card Reward”)

Le Carte Ricompensa Individuali (abbreviato in “CRI” in italiano o “ICR” in inglese) sono delle carte singole casuali offerte come premio su Magic Arena.

Come si Ottengono

Attualmente le CRI possono essere acquisite nei modi più disparati: partecipando agli eventi, riscattando codici, sbloccando il pass di maestria o ottenendo le ricompense giornaliere.

Rarità

Quando non specificato, le CRI sono generalmente carte non comuni, ma in alcuni casi (ad esempio nelle ricompense di alcuni eventi) hanno una rarità garantita.Attualmente non esistono CRI di rarità comune.

In ogni caso, le CRI possono aumentare di rarità nel momento in cui vengono acquisite. La probabilità che questo avvenga non è sempre la stessa, in quanto dipende dal modo in cui queste vengono acquisite (vedi tabelle in basso).

Formati ed Espansioni

Quando non specificato, una CRI può essere qualsiasi carta appartenente alle espansioni del formato Standard. Tuttavia, in alcuni eventi potremo trovare in palio carte ricompensa selezionate con altri criteri, ad esempio appartenenti esclusivamente ad una singola edizione o solo alle espansioni del formato Historic.

Durante la stagione del rinnovamento, le CRI contengono solo carte appartenenti alle espansioni che “sopravvivranno” alla rotazione dello Standard.

Attualmente nelle CRI può capitare di trovare gemme al posto di carte rare o mitiche o carte comuni e non comuni di cui possediamo già 4 copie: per maggiori informazioni consulta le nostre guide sulla protezione duplicati e sullo scrigno.

Probabilità di Incremento della Rarità

EVENTO CONSTRUCTED

CONSTRUCTED TRADIZIONALE

EVENTI CONSTRUCTED SPECIALI

Articoli Correlati