Note sul “Banned and Restricted Announcement” del 21 Ottobre – Mtg Arena

Note sul “Banned and Restricted Announcement” del 21 Ottobre – Mtg Arena

Questo articolo traduce quanto riportato dal relativo topic sul Forum Ufficiale.

La carta Field of the Dead è stata bannata.
La data effettiva del ban, per quanto riguarda MtG Arena, sarà il 24 Ottobre 2019.
Data che coincide con l’aggiornamento preannunciato nello State of the Game di Ottobre.

Ciò include formati ed eventi sia tradizionali (best-of-three) che Arena (best-of-one) standard. Questo include: sfide dirette, classificata standard, standard tradizionale, classificata tradizionale, evento standard tradizionale, evento standard e torneo. Ciò non includerà Brawl o Direct Challenge (ad eccezione della modalità Torneo).

Per quanto riguarda le collezioni dei giocatori

I giocatori che hanno Field of the Dead come parte della loro collezione su MTG Arena prima dell’aggiornamento del gioco del 24 ottobre riceveranno un numero uguale di Wildcard rare alla loro collezione come parte dell’aggiornamento.

Questie wildcard rare aggiuntive verranno aggiunti automaticamente alle raccolte dei giocatori e non ci sarà alcuna notifica nel gioco.

I giocatori possono comunque riscattare Field of the Dead attraverso le wildcard per giocare in formati non standard. Verrà visualizzato un messaggio di conferma che ricorda ai giocatori che la carta è attualmente vietata in Standard.

Per quanto riguarda i pacchetti

Adatteremo le regole per modificare la possibilità di trovare Field of the Dead nelle buste. Dopo l’aggiornamento del gioco i giocatori riceveranno Field of the Dead solo se hanno raccolto un set di ogni altra carta rara disponibile nel Core Set 2020.
Rimuoveremo anche Field of the Dead dai premi delle carte singole (ICR).

Questa modifica non influirà le carte nei booster utilizzati negli eventi limited, come i draft del Core Set 2020 (Field of the Dead apparirà normalmente).

Una nota sugli eventi standard

Se stavi partecipando a un evento standard e / o standard tradizionale usando un mazzo che includeva Field of the Dead prima dell’aggiornamento del gioco sarai comunque in grado di completare l’evento con il tuo mazzo attuale.
Nota che il tuo mazzo verrà contrassegnato come non valido a causa del divieto, tuttavia ciò non ti impedirà di terminare un evento precedentemente inserito.
Una volta terminato l’evento corrente, non sarà più possibile utilizzare mazzi che contengono Field of the Dead.