Clepshydra.it fa rotta per il MagicFest di Bologna!

Clepshydra.it fa rotta per il MagicFest di Bologna!

È passata giusto qualche settimana dalla nascita del nostro sito, che rappresenta la più recente evoluzione del nostro progetto. La missione che ci eravamo predisposti più di un anno fa è rimasta la stessa: educare e soddisfare la crescente quanto eterogenea comunità italiana di giocatori e giocatrici di Magic: the Gathering Arena.

E, ad essere onesti, considerate le risorse a nostra disposizione siamo genuinamente orgogliosi dei risultati ottenuti finora (anche se l’ultimo giudizio spetta sicuramente a Voi) e siamo più che ottimisti per il futuro.

Abbiamo visto i nostri punti di ritrovo virtuali crescere e ravvivarsi, abbiamo conosciuto quelli che adesso sono nostri amici, collaboratori e compagni di gioco. Abbiamo riso, pianto e/o imprecato insieme su Discord e abbiamo giocato un bel po’ alle magiche figurine che ci piacciono tanto.

E, per celebrare tutto questo, abbiamo deciso di ritrovarci al MagicFest con annesso Gran Prix che si terrà a Bologna il fine settimana fra il 29 Novembre e il 1 Dicembre di quest’anno!

Anche perché i membri del nostro staff non si sono mai incontrati dal vivo, essendo sparsi in giro per lo Stivale. Quindi sarà un’occasione per collegare, finalmente, le teste dell’Idra!

Vi invitiamo, dunque, a incontrarci per passare almeno mezza giornata all’insegna del gioco alle figurine con gli amici: potremmo organizzare un tavolo di draft tutto per noi, oppure qualche sfida libera di formati costruiti… insomma, per divertirci e stare tutti insieme appassionatamente.

Ci troverete sicuramente a partire dalla mattina di Sabato 30, ma non è esclusa la nostra presenza durante gli altri giorni dell’evento!

Per informazioni riguardo al MagicFest/GP potete consultare la sezione apposita del sito di ChannelFireball.

GRAZIE A TUTTI PER IL SOSTEGNO FORNITO FINORA E NEI GIORNI A VENIRE, CI SI VEDE A BOLOGNA! BUON GIOCO,
– Il Team Clepshydra