Guida – Torneo “WeAreMagic” Le Fiamme di Pompei – MtG Arena

Guida – Torneo “WeAreMagic” Le Fiamme di Pompei – MtG Arena

Come alcuni già sapranno, per domani (8 Marzo) è previsto il Torneo “WeAreMagic” organizzato da Le Fiamme di Pompei, in collaborazione con Tom’s Hardware e l’ASD The Gaming Boss.

Dettagli Torneo

Torneo “WeAreMagic
Data: 8 Marzo 2020 – inizio ore 15.00
Quota d’iscrizione: 15 euro
Numero Giocatori: min 8 – max 32
Il numero minimo di iscritti per la partenza del torneo è di 8.
In caso di numero di partecipanti inferiore a 8, sarà emesso rimborso entro un giorno lavorativo della quota d’iscrizione non sfruttata.
Requisiti: Tessera Gec (di seguito i dettagli)
Formato: Standard Bo3
Struttura: Svizzera con turni in base al numero dei partecipanti con successiva top 4 / top 8
Premi: Price pool garantito di 200 euro

Di seguito vi mostriamo gli step e il regolamento che dovete seguire per iscrivervi al torneo.

1 – Iscriversi a smah.gg;
2 – Iscriversi al torneo compilando tutti i campi obbligatori;
3 – Effettuare il pagamento della quota di iscrizione (15 euro);

E’ possibile iscriversi fino all’orario massimo delle 14:30 di domenica.
I
ragazzi delle Fiamme hanno già pubblicato un tutorial su youtube che potrete visualizzare qui di seguito.

4 – Installare Discord sul vostro computer ed entrare nel canale lefiammedipompei.

Tutti i giocatori sono obbligati ad avere Discord installato su smartphone o computer. A partire dall’apertura delle iscrizioni il nostro staff sarà disponibile su Discord per fornire supporto tecnico relativamente a iscrizione, pagamento e ogni altro dettaglio relativo all’uso di Smash.gg.
Durante il giorno del torneo è obbligatorio rimanere collegati a Discord per tutta la durata dell’evento. Discord sarà la piattaforma ufficiale che useremo per “dare i turni”, dare conferme sui pairing, sugli aggiornamenti dei bracket e sugli orari di avvio dei match e tutte le informazioni utili per lo svolgimento del torneo.

5 – Inviare Nome, Cognome, Nickname e il numero della vostra tessera Gec all’indirizzo [email protected].

La tessera Gec è un requisito obbligatorio.
Se non avete una tessera Gec vi dovete tesserare.
Per farlo vi consigliamo di seguire le istruzioni nella sezione “Iscrizione a GEC” delle Rules sulla pagina dell’evento.

6 – Effettuare l’upload degli screen della propria deck list entro le 14.50 dell’8 Marzo.

Le liste saranno pubbliche, ovvero accessibili a tutti i giocatori e vanno inviato in formato immagine, con un’immagine unica che includa main deck e sideboard oppure un’immagine per il main e una per la side.

Questi sono gli step base per partecipare al torneo.
Ricordiamo a tutti di leggere attentamente le Rules del torneo per evitare problemi che potrebbero portarvi all’esclusione dal torneo e per conoscere le modalità di svolgimento dello stesso.

GOOD LUCK!