Traduzione – Linee Guida ed Accomodazioni degli Eventi

Traduzione – Linee Guida ed Accomodazioni degli Eventi

Traduzione dell’annuncio “EVENT GUIDELINES AND ACCOMMODATIONS” a cura di Alessandro “Pinta” Pintaudi (Traduzioni Magic: the Gathering – ITA).

NOTA: la seguente è una traduzione amatoriale e ha il solo scopo di rendere fruibile il contenuto nella nostra lingua per i giocatori e gli appassionati che preferiscono leggere in italiano, pertanto non assume carattere ufficiale. Speriamo apprezziate comunque l’impegno e il lavoro che ci sono dietro!

La salute e la sicurezza dei nostri giocatori sono la nostra massima priorità. Mentre il mondo lotta contro la COVID-19, siamo decisi a fare la nostra parte per evitare la sua diffusione. Per questo, con una dose massima di precauzione e in considerazione della salute e della sicurezza dei nostri giocatori, stiamo adattando le nostre politiche riguardanti gli eventi all’interno dei negozi WPN ed i prerelease di Ikoria: Terra dei Behemoth.

Wizards of the Coast raccomanda ai negozi WPN di prestare massima attenzione alla situazione e di seguire le linee guida delle autorità mediche locali per quanto riguarda lo svolgimento dei propri eventi. Per i prerelease di Ikoria, i negozi potranno vendere i Pacchetti da Prerelease e i Mazzi Commander così che i giocatori possano portarli a casa senza partecipare ad eventi in negozio, e potranno iscrivere i giocatori ad eventi Prerelease che si svolgono in casa. Chiedete al vostro negozio di fiducia per maggiori informazioni.

Fintanto che la situazione potrà garantirlo, adatteremo anche le nostre misure e politiche di allocazione così che lo status di nessun negozio WPN riceva un impatto negativo a causa della COVID-19. Per maggiori informazioni riguardo alle modifiche per i negozi WPN, CLICCA QUI.

Stiamo monitorando con attenzione le raccomandazioni sanitarie locali e globali e stiamo valutando modifiche da apporre agli eventi quotidianamente. Ciò comprende l’accesso ai prossimi eventi Players Tour. Nello specifico, per le finali dei PT, presto decideremo il da farsi. Per qualsiasi evento nel quale avete intenzione di partecipare ma per il quale non avete ancora prenotato un viaggio, vi raccomandiamo di prevedere una pianificazione di viaggio flessibile e l’acquisto dell’assicurazione in caso di cancellazione.

Continueremo a monitorare la situazione della COVID-19 e forniremo aggiornamenti appena possibile. Nel frattempo, apprezziamo la vostra comprensione e il vostro supporto.