Friday Night Magic a Casa con Clepshydra

Friday Night Magic a Casa con Clepshydra

È con grande piacere che vi invitiamo sul nostro server Discord per passare una serata all’insegna del gioco e del divertimento in compagnia, proprio in stile FNM!

Per l’accesso “provvisorio” non è necessario registrarsi e potrete collegarvi anche tramite browser, senza scaricare né installare alcun programma (anche se vi consigliamo di farlo)! Per entrare sul nostro server vi basta CLICCARE QUI.

Chi non fosse a conoscenza dell’iniziativa promossa direttamente dalla Wizards of the Coast può leggere l’annuncio CLICCANDO QUI. Avrete la possibilità, oltre a conoscere nuove persone e giocare in compagnia, di partecipare agli eventi per vincere dei fantastici dorsi per i vostri mazzi di Magic: the Gathering Arena! Se saremo abbastanza, organizzeremo anche tornei al volo sia di formati costructed che limited!

La nostra iniziativa è rivolta soprattutto (ma non esclusivamente) ai giocatori “senza vessilli”: coloro che non hanno un negozio o un ritrovo, per intenderci. Vorremmo, come abbiamo sempre detto, essere un punto di riferimento per la comunità di giocatori italiani ma consigliamo di supportare i vostri negozi di fiducia soprattutto in questo momento particolarmente duro, ove possibile.

Facciamo tutto questo per promuovere l’aspetto sociale di un gioco che, secondo noi, ha ancora ha molto da lavorare su questo fronte (basti pensare alla recente introduzione della chat e della lista amici) e, perché no, conoscere nuovi amici. A presto e buon gioco a tutti!