La Partita del Giorno – Tex84 –

La Partita del Giorno – Tex84 –

Primo articolo di questa nuova rubrica settimanale. Ogni Martedì condivideremo la partita di un nostro streamer affiliato. Inauguriamo la sezione con Tex84 – Aka Alberto, che è impegnato nella scalata del Rank Mitico con il suo fidato Temur Reclamation vediamolo in azione!

La Recensione

La partita di Tex84 è contro il #72 del rank mitico, una bella sfida per il nostro sceriffo! Quello che all’inizio sembra un mirror di Temur Reclamation si rivelerà invece un match contro Temur Elementali. Il Game uno va abbastanza liscio anche quando il board dell’avversario è rappresentato da ben due Cavalier of Thorns e un Risen Reef. Tex84 ne esce grazie a uno Specral Sailor che trova le terre mancanti per chiudere di Expansion//Explosion.

Side: IN 2x Aether Gust e 4x Mistical Dispute. OUT 2x Storm’s Wrath e 4x Growt Spiral.

Game due con una buona mano iniziale e in sostanziale equilibrio fino a quando Tex84 piazza uno squalo volante 8/8 grazie a Shark Thypoon, nuovo innesto dal Set Ikoria. L’avversario in questo frangente delicato casta un Agent of Treachery che potrebbe rivelarsi fatale ma anziché prendere il grosso pesce targhetta Wilderness Reclamation. Tex84, ancora stupito della mossa del suo avversario, rimbalza Reclamation con Aether Gust e, con l’avversario a 12 PV, si appresta a piazzare i danni finali. Lascia passare un Omnath 8/8 e attacca per 11 danni volanti con Squalo e Borrowed. La Expansion//Explosion da 1 per tenere 3 mana open è in punta di piedi dato che l’avversario ha ancora un mana open ma fila tutto liscio e Tex84 porta a casa la vittoria!

Vi è piaciuta la sua partita? Potete seguire Tex84 ogni sera sul suo canale Twitch dalle 23:00. Noi invece vi aspettiamo il prossimo Martedì con “La Partita del Giorno”.