Clepshydra Battle Royale

Clepshydra Battle Royale

Immaginate un modo diverso di giocare ad Arena, una formula che sia allo stesso tempo divertente da giocare quanto da seguire.

Immaginate di potervi partecipare o semplicemente di esserne spettatori.

Sappiamo quanto vi piace competere e sappiamo quanto seguire una competizione sia gradevole.

Noi di Clepshydra stiamo lavorando per questo, stiamo preparando qualcosa che se funzionale, ci terrà compagnia per i mesi a venire.

Per la prima volta oggi vogliamo parlavi di Clepshydra Battle Royale il nostro Campionato a Squadre.

Con questo primo articolo vedremo l’idea in generale ma nei prossimi giorni l’approfondiremo in modo da farvi entrare un poco per volta in questo nuovo sistema. Grazie all’aiuto di alcuni giocatori stiamo testando il Clepshydra Battle Royale (da ora C.B.R.) da tre settimane, il processo è ben avviato e ci è sembrato il momento giusto per farvi partecipi dei risultati.

Nel C.B.R. otto squadre da tre giocatori (variabili) si affrontano in una Partita tra squadre ogni settimana.

La partita tra squadre è composta da nove incontri dove ogni giocatore sfida tutti gli avversari.

Quando tutte le sfide sono terminate si ottiene il risultato. Nell’immagine la squadra Mago Merlone ha battuto la squadra Playtime Lecco per 18 a 9.

In questo modo ogni giornata produce vincitori e sconfitti e le relative classifiche!

Curiosi di sapere il resto? Per ora ci fermiamo qui ma nei prossimi giorni pubblicheremo altre informazioni sul C.B.R. e sulle partite che si sono già giocate. La sfida sta entrando nel vivo e un passo alla volta sarete al pari con il campionato e in grado di seguirlo in tutte le sue statistiche!

Come dite? Vorreste giocarlo? Ma certo! il C.B.R. è pensato per far giocare tutti voi della community e il campionato di test che si sta svolgendo serve a darvi una formula che funziona in tutte le sue parti!

Seguiteci per capire bene il funzionamento e tenervi pronti! Intanto ecco una piccola anticipazione sui risultati della prima giornata!

La Prima Giornata