Clepshydra Battle Royale – La seconda giornata.

Clepshydra Battle Royale – La seconda giornata.

Bentornati al resoconto settimanale di Clepshydra Battle Royale, il nostro campionato a squadre.

Oggi vedremo come si è svolta la seconda giornata e scopriremo la classifica giocatori.

Nella seconda giornata si sono affrontate:

Vediamo i dettagli delle singole partite partendo dalla sfida tra Ambush Party e Magic Samurai .

I Magic Samurai la spuntano di un soffio riuscendo a battere la vincitrice della prima giornata e riscattando la sconfitta patita nella prima.

I Pedoni si confermano vittoriosi battendo i Clepshydra Streamer che con due sconfitte consecutive non sono partiti benissimo.

Si riscattano anche i Playtime Lecco che hanno la meglio su MAC. Le due squadre in prima giornata avevano ottenuto il risultato opposto.

Chiudono i Mago Merlone che rifilano un 21-6 agli Atletico ma non troppo ancora all’asciutto come i Clepshydra Streamer.

La classifica di giornata recita quindi:

Playtime Lecco ottiene il massimo del punteggio grazie a un migliore Winrate su Mago Merlone che per la seconda volta arrivano secondi. I Pedoni e Magic Samurai sono gli altri vincitori di giornata ma con meno scarto, occupando così la terza e la quarta posizione. Primi degli sconfitti Ambush Party seguiti da Clepshydra Streamer, Atletico ma non troppo e MAC.

Con due giornate all’attivo vediamo come è cambiata la classifica del campionato:

Con due secondi posti i Mago Merlone sono in testa seguiti da I Pedoni che hanno collezionato due terzi posti. Chiude il podio Ambush Party con 4 punti di vantaggio su Playtime Lecco, entrambi con una vittoria di giornata e una sconfitta.

La classifica delle squadre è in movimento, come avremo modo di vedere conta molto vincere ma anche vincere con più scarto può fare la differenza nella classifica finale. Il C.B.R. è un esperimento interessante e speriamo di farvi appassionare e divertire!

Ma magic normalmente non si gioca in squadra!

Vero, ed è proprio per questo che nel C.B.R. c’è anche la Classifica Giocatori!

Chi è il giocatore col rendimento migliore? Scopriamolo assieme!

Nella prima giornata gli Ambush Party hanno vinto, facile pensare che tra di loro ci siano dei risultati pieni 3-0

Infatti Ivanollo e Beefheart hanno un rotondo 100% al winrate, in tre partite della prima giornata non hanno perso nemmeno un Game. A seguire Tex dei Clepshydra Streamer con 6-1 e un winrate leggermente inferiore. Da notare come i Clepshydra Streamer hanno perso la loro partita ma questo non ha impedito a Tex di distinguersi. Una particolarità del C.B.R. è che un giocatore potrebbe risultare il migliore (vincendole tutte) e paradossalmente la sua squadra non vincere mai nemmeno una partita. La classifica giocatori riporta al magic che conosciamo donando due anime al campionato.

E nella seconda giornata?

Podio diviso tra Beppe, Platipus, Soul Gravier e Gp Magic che sono i migliori della giornata!

La parte alta della classifica giocatori dopo la prima giornata recita:

Alla fine delle 7 giornate avremo quindi una classifica a Squadre e una classifica Giocatori!

Clpeshydra Battle Royale e un modo diverso di giocare a Magic: Offre competizione, spirito di squadra e la possibilità di essere seguito in modo diverso rispetto a un torneo classico. Possiamo tifare per una squada o per un giocatore e seguire l’andamento di settimana in settimana.

Oppure possiamo essere noi i protagonisti!

Vorresti parteciapre al C.B.R.?

Contattaci, stiamo raccogliendo le iscrizioni per la prossima stagione!

La Prima Giornata La Terza Giornata