Clepshydra Battle Royale – La quarta giornata.

Clepshydra Battle Royale – La quarta giornata.

Bentornati al resoconto settimanale di Clepshydra Battle Royale, il nostro campionato a squadre.

Siamo al giro di boa, vediamo come si è svolta la quarta giornata per squadre e giocatori. Le partite in calendario erano:

Clepshydra Streamer vince di misura sui Atletico ma non troppo. Ottima prestazione di Craig Darkhaine che vince tutte e tre le sue partite e regala la prima vittoria agli Streamer.

Ancora una vittoria con largo margine per Ambush Party, stavolta a farne le spese sono i Playtime Lecco.

MAC ha la meglio su I Pedoni accorciando la classifica delle inseguitrici.

Mago Merlone tiene il passo e supera con un convincente 18 a 9 i Magic Samurai che nel bel mezzo della sfida perdono Hijacker, uno dei giocatori più solidi del campionato fino ad ora.

La classifica di giornata vede Ambush Party ancora primo seguito da Mago Merlone ancora secondi stavolta davanti a MAC e Clepshydra Streamer.

Dopo quattro giornate la classifica del campionato è la seguente:

Mago Merlone colleziona il quarto secondo posto di giornata e mantiene la prima posizione. Secondi a soli 6 punti Ambush party. Playtime Lecco, I Pedoni, Magic Samurai e MAC sono racchiusi in 6 punti a dimostrazione di un grande equilibrio a centro classifica. La lotta per il podio sarà serrata fino all’ultima giornata! Clepshydra Streamer muove la sua classifica ai danni di Atletico ma non troppo, riusciranno queste due squadre a lasciare il fondo della classifica? Mancano tre giornate alla fine di Clepshydra Battle Royale e tutto può ancora accadere!

Nella prossima giornata le squadre in testa se la vedranno con il centro classifica cosi come la coda proverà ad accorciare su rivali dirette.

Veniamo ora alla classifica giocatori: il quarto turno ne promuove Quattro: Oltre al già citato Craig Darkhaine abbiamo Moongoblin per i Mago Merlone. Tommaso94 e Ivanollo per gli Ambush Party.

La classifica giocatori ha il primo vero giocatore in solitaria! È Ivanollo di Ambush Party che precede il suo compagno Beefheart. La coppia di testa è tallonata da tutti e tre i Mago Merlone. Chiude nelle prime sei Tommaso94. Al settimo posto Hijacker a riprova di quanto abbiano perso i Magic Samurai con la sua sostituzione.

Il campionato è nel suo momento più intenso, le classifiche si stanno delineando ma nulla ancora è scritto. La lotta per la vittoria sembra interessare due squadre ma basta un passo falso per rimettere tutto in gioco. Vedremo i risultati della quinta giornata tra pochi giorni in tempo per vivere il finale di campionato in tempo reale!

Ti piacerebbe partecipare al Celpshydra Battle Royale? Contattaci, stiamo raccogliendo le iscrizioni per la prossima stagione!

La Terza GiornataLa Quinta Giornata