Fiera degli Inventori di Kaladesh – Invia le tue Liste!

Fiera degli Inventori di Kaladesh – Invia le tue Liste!

Salve, community di Clepshydra!

Come certamente saprete, Kaladesh Remastered è giunta su Arena. Pertanto, abbiamo deciso di lanciarvi una sfida: diamo quindi ufficialmente il via alla prima fiera degli inventori!

Di cosa si tratta? Vogliamo che scateniate la vostra creatività nella costruzione di mazzi divertenti o competitivi che utilizzino carte della “nuova” espansione. Kaladesh porta su Magic Arena una varietà di meccaniche interessanti e diverse carte potenti attorno alle quali costruire interi mazzi, perciò ci piacerebbe vederle sfruttate appieno. Insomma: se siete degli amanti del deckbuilding e volete esibire le vostre creazioni siete nel posto giusto!

I mazzi ritenuti più interessanti saranno pubblicati sul nostro sito insieme, naturalmente, ai nomi dei loro “inventori” (o ai loro soprannomi, se preferite). In più potrebbe scappare qualche premio… che ne dite di una fornitura di etere illimitatata?

Regolamento

1. Le liste dovranno essere presentate in formato testuale (quelle ottenute dall’opzione “esporta” di Arena, in pratica. Preferibilmente in lingua inglese, ma anche italiano va bene);

2. I mazzi dovranno essere legali nel formato Historic;

3. I mazzi dovranno contenere almeno una carta inedita di Kaladesh Remastered (non contano terre o ristampe già presenti su Arena, cerchiamo l’innovazione!);

4. Ogni inventore può partecipare inviando un massimo di 3 mazzi diversi;

5. La consegna delle liste va effettuata entro le ore 23:59 di Lunedì 16 di questo mese.

Ulteriori informazioni

Forse non tutti possiedono già tutte le carte della nuova espansione necessarie a creare mazzi, ma non importa: vi ricordiamo che è possibile esportare la lista di un mazzo anche se questo contiene carte non presenti nella vostra collezione.

Non chiediamo liste strane o totalmente innovative, non vi lasciate scoraggiare. Se state giocando qualche mazzo oppure volete sperimentare una combinazione di carte, inviate la lista senza paura, saremo lieti di pubblicarla.

Potete inviare le liste alla nostra pagina Facebook commentando il relativo post, sul nostro gruppo Facebook sempre sotto il relativo post e su Discord nel canale apposito #fiera-degli-inventori dove troverete quest’articolo. In ultimo potete inviare le vostre liste anche con il commento diretto sotto questo articolo, attraverso il plugin di facebook. Queste sono le uniche modalità accettate e le liste mandate altrove non saranno prese in considerazione.

Scatenate la vostra creatività!