Risultati Clepshydra Rookie Challenge #2

Risultati Clepshydra Rookie Challenge #2

Iniziamo dicendo che ci siamo divertiti un sacco!

Si perché se di giovedì sera arrivano 14 persone a giocare un evento per Nuovi Giocatori è di fatto già un successo. Ma quando la serata è piacevole e divertente il tutto si arricchisce di esperienze personali che partono da Magic e sfociano nella vita di ognuno. Il gioco di figurine più bello del mondo unisce e fa conoscere le persone, questa è la sua grande forza.

Rookie Mistake di Zoltan Boros

Ma Come è Finita?

I partecipanti potevano scegliere uno dei 17 mazzi legali per la Rookie Challenge, questo l’elenco completo, che comprendono i 10 mazzi della New Player Experience, i 5 mazzi Planeswalker e i 2 mazzi dell’Arena Kit.

Si sono quindi giocati 4 turni di Svizzera in Bo3 e nonostante qualche drop causato dall’ora tarda tutto è andato per il meglio anche grazie all’uso dell’app Companion che aiuta i giocatori negli accoppiamenti e a inserire il risultato. Ringraziamo per questo il nostro supporto Playtime Lecco che ci fornisce tutti gli strumenti per organizzare tornei online come questo.

Playtime Lecco – SOLO DA PLAYTIME

Ma veniamo alla TOP4 del torneo che vede la seguente classifica:

PRIMO Grinzold con il mazzo ORZHOV! A lui i nostri complimenti come Rookie Champion!

SECONDO Fabio aka Masterdeamon con SELESNYA.

TERZO Andrea aka Berserker con GRUUL.

QUARTO Paolo Cirilli con DIMIR.

Di seguito la classifica completa:

Competere nel Clepshydra Rookie Challenge permette ai nuovi giocatori di avvicinarsi ai tornei di Magic in un ambiente ideale e di prendere familiarità con la formula della Svizzera e con gli accoppiamenti. Il Discord di Clepshydra è sempre moderato e adatto a tutti, esperti e non, perciò vi invitiamo a seguire i nostri social per sapere la prossima data del C.R.C. e partecipare.

Da Clepshydra al momento è tutto vi aspettiamo al prossimo appuntamento!

Dettagli sulla struttura dell’ evento in questo link