• Perché avete creato un sito?

In realtà la creazione di un sito era da tempo nei desideri del Team.
Appena i nostri canali social sono diventati più “affollati” ci siamo resi conto che avevamo bisogno di uno spazio a parte dove i contenuti creati per la community sarebbero stati più facilmente consultabili e archiviabili.

  • Perché il nome “Clepshydra”?

Il nome è stato per molto tempo oggetto di discussione perché dovevamo districarci tra il trovare un nome originale ma che allo stesso tempo richiamasse in qualche modo Magic e la sua versione digitale, Arena.
Alla fine abbiamo optato per “Clepshydra”, una crasi tra un elemento proprio di Arena (la clessidra che indica il tempo a disposizione) e l’idra (-> hydra) che rappresenta sia una delle Iconic Creatures di Magic sia le numerose “teste” dietro a questo progetto.

  • Sto navigando tra le varie sezioni ma vedo pochi contenuti, perché?

Siamo andati online il 16/09/2019 quindi al momento il numero di contenuti è limitato dal fatto che abbiamo “aperto da poco”.
Tuttavia ci siamo premurati di caricare già qualche contenuto utile come guide, deck list e diversi articoli che potrebbero interessare a una buona parte degli utenti.
L’intenzione è quella di mantenere una schedule settimanale in grado di coprire le diverse rubriche proposte.
Di conseguenza ogni settimana ci saranno svariati contenuti che andranno ad arricchire il portale!

  • Non vedo banner pubblicitari… ve li siete dimenticati?

No, semplicemente abbiamo deciso di non metterli.
Difatti riteniamo che rovinino la fruizione dei contenuti e che, in alcuni casi, siano addirittura invasivi e “off topic”.
L’intenzione, nel prossimo futuro, è quella di aggiungere un numero limitato e non oppressivo di banner derivanti da affiliazioni specifiche, ovvero pubblicità di prodotti coerenti con le tematiche del nostro sito e che possano REALMENTE interessare all’utente.

  • Mi piace il vostro progetto, come posso aiutarvi/sostenervi?

Innanzitutto ti ringraziamo anche solo per averci pensato!
Se desideri sostenere il progetto puoi aiutarci attraverso una donazione Paypal, troverai il bottone in basso a destra nel nostro sito.
Tutto il ricavato non verrà usato per pagarci le vacanze a Santo Domingo ma servirà a sostenere il portale e verrà reinvestito per migliorare il servizio e/o offrirne di aggiuntivi.

  • Sono un creator, possiamo collaborare?

Certo, siamo aperti a proposte di collaborazione. Per proporre la tua ti basterà compilare questo modulo, raggiungibile anche cliccando su “Collabora con Noi” nel footer.

  • Come posso contattarvi? Avrei dei suggerimenti/delle domande.

Ci puoi contattare attraverso uno dei nostri canali social o tramite mail, ti basterà cliccare su “Contattaci” nel footer.