Le Missioni

Le Missioni

COSA SONO

Le missioni (da non confondere con le ricompense giornaliere o con le ricompense settimanali) permettono di guadagnare quotidianamente oro e punti esperienza compiendo azioni specifiche durante le partite.

COME OTTENERLE

Ogni giorno, alle 11:00 di mattina (ora italiana) vi sarà assegnata una missione casuale che comparirà automaticamente nel vostro elenco. Trovate l’elenco delle missioni che vi sono state assegnate in fondo alla schermata principale del gioco, a sinistra dei contatori delle ricompense per le vittorie giornaliere e settimanali.

COME COMPLETARLE

Ogni missione richiede di compiere delle azioni per un determinato numero di volte durante le partite. Generalmente, i requisiti delle missioni sono piuttosto generici e completabili facilmente (per approfondire l’elenco delle missioni esistenti vai in fondo all’articolo). Le azioni richieste verranno conteggiate per il progresso esclusivamente nelle partite delle modalità di gioco con abbinamento automatico (escluse quindi le sfide dirette e le sfide contro l’intelligenza artificiale).

CAMBIARE LE MISSIONI

Passando con il cursore sopra una missione potrete leggere i suoi requisiti di completamento, il progresso ottenuto e la ricompensa disponibile. Comparirà anche un’icona in sovrimpressione con una freccia in circolo. Cliccandoci sopra potrete cambiare la missione con un’altra selezionata casualmente.

Può essere effettuato solo un cambio di missione ogni 24 ore (sempre a partire dalle 11:00 di mattina di ogni giorno).

LIMITE MASSIMO

È possibile accumulare fino a 3 missioni incomplete. Se al momento di assegnazione di una nuova missione l’elenco dovesse risultare pieno, non verrà aggiunta alcuna missione. È quindi consigliabile provare a lasciare sempre almeno uno spazio libero per evitare di perdere missioni e, di conseguenza, oro e punti esperienza.

RICOMPENSE

Le missioni attualmente esistenti possiedono due ricompense possibili in base alla difficoltà di completamento: 750 Oro e 500 Punti Esperienza oppure 500 Oro e altrettanti punti esperienza.

ARTICOLI CORRELATI