Historic Inspiration – Deck List

Historic Inspiration – Deck List

Se vi sta piacendo il formato historic, ma siete a corto di idee, vi offriamo qualche spunto (più o meno economico in termini di WildCards) per provare a cimentarvi nel formato classificato, vale a dire Historic BO3.

Unable to access deck list

Mazzo combo molto solido, già visto in precedenza nello scorso standard, punta a giocare Omniscience tramite Flood of Tears, per poi sbizzarrirsi con la sideboard grazie alle Mastermind’s Acquisition. A tal proposito, proprio in side, troviamo un Thousand-Year storm per poter “moltiplicare” l’arsenale di istantanei e stregonerie a nostra disposizione.

Unable to access deck list

Anche questo archetipo era già noto nel precedente standard, basa la sua strategia sul generare grandi quantità di mana nero tramite le Cabal Stronghold ma al contempo poter lanciare magie di qualsiasi colore grazie alle Chromatic Lantern.

Unable to access deck list

Per i (pochi) nostalgici di Oko, Thief of crowns. Il mazzo è uno schiacciasassi, anche in questo formato. Fortemente consigliato per chi vuole scalare rapidamente la classifica ranked.

Unable to access deck list

Non ci siamo dimenticati degli aggro, e vi suggeriamo questo Red Deck Wins dove ritroviamo i Goblin Chainwhirler e i Ghitu Lavarunner in main, e un’ottima sideboard contro la maggior parte delle minacce presenti nel meta Historic.

Roberto “Madness” Occhiena
Admin