Traduzione – MagicFest a Domicilio!

Traduzione – MagicFest a Domicilio!

NOTA: la seguente è una traduzione amatoriale e ha il solo scopo di rendere fruibile il contenuto nella nostra lingua per i giocatori e gli appassionati che preferiscono leggere in italiano, pertanto non assume carattere ufficiale. Speriamo apprezziate comunque l’impegno e il lavoro che ci sono dietro!

Fonte: Bringing MagicFest to You

Il MagicFest Online è una serie di tornei che si terranno su Magic: the Gathering Arena che vedranno giocatori di tutto il mondo competere per premi in denaro e qualificazioni ai Players Tour.

I Daily Qualifiers (“Qualificatori Giornalieri”) saranno disponibili a partire da oggi ogni 6 ore (rispettivamente alle 11:00, alle 17:00, alle 23:00 e alle 5:00 ora italiana) per dare la possibilità a tutti di poter partecipare.

Ogni sessione richiede una quota d’iscrizione di 25$ e i giocatori che otterranno 5 vittorie e 1 sconfitta o un punteggio migliore avanzeranno ai Weekly Championship (“Campionati Settimanali”)! In aggiunta, i giocatori che parteciperanno a un Daily Qualifier riceveranno un buono per un Booster Draft gratuito dal valore fino a 20$ utilizzabile nei futuri MagicFest dal vivo!

I Weekly Championship sono dei tornei della durata di due giorni che cominceranno il Sabato e termineranno la Domenica. Il primo giorno sarà utilizzato il sistema dei gironi di svizzera per disputare 8 incontri consecutivi e i partecipanti che riusciranno ad ottenere 6 o più vittorie avanzeranno al secondo giorno. I membri della Magic Pro League e della Rivals League sono automaticamente invitati ai Weekly Championship, perciò la competizione sarà serrata!

Ciascun Weekly Championship avrà in palio un montepremi di 25’000$ distribuito fra i primi 128 classificati, un invito per i Players Tour Series 2 ai primi 8 classificati e la qualificazione ai Season Finals (“Finali di Stagione”) per i primi 32.

I Season Finals è anch’esso un torneo della durata di due giorni ma avrà a disposizione un montepremi di 50’000$, inviti per i Players Tour Series 2 ai primi 32 classificati e due inviti per le finali dei Players Tour a Minneapolis!

Abbiamo collaborato con ChannelFireball per mettere a disposizione una copertura mediatica degli eventi di qualificazione giornalieri, i campionati settimanali e i finali di stagione.

Per aiutarci a includere tutti, chiediamo a chi ne ha la possibilità di trasmettere in streaming la vostra partecipazione a questi eventi (anche impostando un ritardo di trasmissione, se preferite). Lo streaming da a noi più materiale da utilizzare per la copertura e al mondo intero la possibilità di seguire in prima persona l’evento. Vorremmo che questo MagicFest Online susciti la stessa sensazione di uno dal vivo (dove migliaia di giocatori si ritrovano per giocare a Magic) ma con tutta la comodità delle vostre case.

Unitevi al server Discord di ChannelFireball per chattare con gli altri membri della comunità, gli spettatori e i giocatori dei tornei. Stiamo lavorando con i creatori di contenuti sparsi per il mondo per portare uno spettacolo in trasmissione mondiale direttamente a casa vostra, non importa dove vi troviate. Utilizzate l’hashtag #mtgtogether per parlare del MagicFest Online, invitate i vostri amici a unirsi alla discussione e condividete le vostre esperienze di Magic con il resto del mondo.

Vorremmo specificare che questo è un processo in itinere: la struttura del torneo, la copertura mediatica e la programmazione degli eventi subirà delle modifiche nelle prossime settimane mentre lavoreremo per garantirvi la migliore esperienza possibile. Ci farebbe molto piacere sapere cosa vorreste veder aggiunto o cambiato del MagicFest Online. Per noi, questa è una novità e vorremmo ringraziarvi per la vostra disponibilità di adattamento quando effettueremo delle modifiche in corso d’opera al programma. Vi ricordiamo inoltre che potrebbero esserci delle variazioni di orario per permettere alle operazioni di aggiornamento del client di gioco di operare regolarmente.

CLICCA QUI per ulteriori dettagli e QUI per registrarti all’evento.

La copertura mediatica avrà inizio Lunedì alle 17:00 (ora italiana) con Louis Scott Vargas e William “Huey” Jensen sul canale Twitch di ChannelFireball. Sintonizzatevi per guardarli fare zapping fra le varie trasmissioni dei partecipanti e per condividere la passione per la comunità e il gioco che amiamo.