ANNUNCIO DELLE CARTE BANDITE IN MTG: ARENA DEL 18 NOVEMBRE 2019

ANNUNCIO DELLE CARTE BANDITE IN MTG: ARENA DEL 18 NOVEMBRE 2019

  • Traduzione a cura di Alessandro Pinta Pintaudi.

di Team di Sviluppo di MTG Arena
pubblicato il 18 Novembre 2019
Data di applicazione su MTG Arena: 18 Novembre 2019Standard:

  • Oko, Ladro di Corone è bandita.
  • C’era Una Volta è bandita.
  • Velo dell’Estate è bandita.

La ban si applica ai formati e agli eventi costruiti Standard sia Tradizionali (alla meglio delle tre) che Arena (partita secca). Ciò include Partita Veloce, Standard Classificato, Standard Tradizionale Classificato, Eventi Standard e Eventi Standard Tradizionale. Questo non include gli incontri in Sfida Diretta tranne che in Modalità Torneo. Come promemoria generale, Brawl ha una banlist differenziata rispetto agli altri formati Standard.Per leggere più informazioni rispetto a questo cambiamento, fate riferimento all’Annuncio delle Carte Bandite e Limitate di oggi.-

IMPORTANTE: MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Attueremo una patch di soli dati per implementare le modifiche spiegate sotto. Anche se non ci aspettiamo nessun tempo di attesa, questi cambiamenti potrebbero non avere effetto fino alla fine della manutenzione. Vi prego di fare riferimento alla nostra pagina dello status per ulteriori informazioni.

COLLEZIONI DEI GIOCATORI

I giocatori che hanno Oko, Ladro di Corone, C’era Una Volta e/o Velo dell’Estate come parte della loro collezione in-game su MTG Arena prima dell’aggiornamento di gioco 1.01.00.04 del 18 Novembre riceveranno un pari numero di Carte Jolly della rarità appropriata da aggiungere alla loro collezione come parte integrante dell’aggiornamento. I giocatori riceveranno una notifica in-game quando il ban sarà effettivo, così come il numero e il tipo di Carte Jolly che hanno ricevuto.I giocatori potranno comunque utilizzare Carte Jolly per riscattare Oko, Ladro di Corone, C’era una Volta e Velo dell’Estate da giocare nei formati non Standard. Ci sarà un messaggio di conferma che ricorderà ai giocatori che queste carte sono attualmente bandite in Standard.

COMPOSIZIONE DELLE BUSTE

Sistemeremo la composizione delle buste di Il Trono di Eldraine per cambiare le probabilità di apparizione di Oko, Ladro di Corone e C’era Una Volta. Dopo la patch 1.01.00.04, i giocatori riceveranno Oko, Ladro di Corone solo se hanno collezionato i playset di ogni altra carta rara mitica e riceveranno C’era Una Volta solo se hanno collezionato i playset di ogni altra carta rara disponibile nelle buste di Il Trono di Eldraine.Velo dell’Estate comparirà comunque con la sua normale probabilità all’interno delle buste di Set Base 2020.Questi cambiamenti non saranno attuati per le buste Limited utilizzate negli eventi Sealed e Draft di Il Trono di Eldraine e Set Base 2020 (le carte appariranno con la loro normale probabilità).

RICOMPENSE IN CARTE SINGOLE

Oko, Ladro di Corone e C’era Una Volta verranno rimosse dalle ricompense in carte singole. I giocatori potranno comunque ricevere Velo dell’Estate come ricompensa in carta singola. I giocatori riceveranno progresso nel vault per qualsiasi copia di Velo dell’Estate ottenuta oltre il playset.

UNA NOTA SUGLI EVENTI IN-GAME

EVENTI STANDARD

Se stavate partecipando a un Evento Standard e/o Standard Tradizionale utilizzando un mazzo che includeva una qualsiasi di queste carte prima dell’aggiornamento di gioco 1.01.00.04, riuscirete comunque a completare l’evento con il mazzo attuale. Vi preghiamo di notare che il vostro mazzo verrebbe comunque segnalato come non valido a causa della ban. Tuttavia, ciò non vi impedira di terminare un evento nel quale vi siete già iscritti. Una volta finito l’evento in questione, non riuscirete più a selezionare un mazzo con queste carte.

CASCATA STANDARD

Oko, Ladro di Corone, C’era Una Volta e Velo dell’Estate rimarranno giocabili nell’evento Festival delle Fate: Cascata Standard.