Modifiche al rilascio di Ikoria: Terra dei Behemoth e Variazioni degli Eventi – Traduzione

Modifiche al rilascio di Ikoria: Terra dei Behemoth e Variazioni degli Eventi – Traduzione

NOTA: la seguente è una traduzione amatoriale a cura di Traduzioni Magic: the Gathering – ITA e ha il solo scopo di rendere fruibile il contenuto nella nostra lingua per i giocatori e gli appassionati che preferiscono leggere in italiano, pertanto non assume carattere ufficiale. Speriamo apprezziate comunque l’impegno e il lavoro che ci sono dietro!

VARIAZIONI AGLI EVENTI DI MARZO/APRILE 2020

Fonte: MARCH 2020 EVENT CHANGES

Nel caso non l’aveste ancora fatto, potete leggere l’annuncio dell’iniziativa “FNM a casa con il tuo negozio di fiducia su MtG Arena” CLICCANDO QUI.

A causa della CoViD-19, milioni di persone stanno passando fra le mura di casa gran parte, se non interamente, le loro giornate. Così abbiamo pensato di fare qualcosa che renda un po’ più tollerabile questo periodo di isolamento sociale.

Proprio per questo abbiamo effettuato dei cambiamenti al calendario degli eventi su Magic: the Gathering Arena a partire da Giovedì 19 Marzo per offrirvi più modi di giocare a Magic dalla comodità e dalla sicurezza delle vostre case:

  • L’evento Brawlers’ Guildhall disponibile a partire dal 19 Marzo al 16 Aprile non richiederà un costo d’ingresso;
  • A differenza di quanto precedentemente annunciato, il draft classificato di Theros Oltre la Morte rimarrà anch’esso disponibile fino al 16 Aprile in aggiunta al draft classificato “alternativo” che ruota ogni due settimane (attualmente di Fedeltà di Ravnica).

Questi cambiamenti sono stati apportati con un aggiornamento Giovedì 19 Marzo alle 16:00 circa (ora italiana).

Vi raccomandiamo di stare a casa, lavare le mani con cura e cercare di resistere allo stress dovuto alla quarantena imposta. Siamo alla ricerca di altri modi per rendere più facile tenervi in contatto con i vostri amici e la comunità dei giocatori e stiamo lavorando su nuovi modi di supportare i vostri negozi di fiducia, quindi rimanete sintonizzati perché a breve arriveranno altre novità.

Modifiche al Rilascio di Ikoria: Terra dei Behemoth

Fonte: CHANGES TO THE RELEASE OF IKORIA: LAIR OF BEHEMOTHS

In un mondo nel quale tutto è ben diverso dalla norma, noi speriamo di mantenere una sorta di normalità per quanto riguarda i nostri giochi, i nostri eventi, le nostre trasmissioni in streaming e la nostra comunità, che proprio in questo momento è importante per molti di noi.

In questo periodo ci impegneremo per supportare i nostri giocatori e i negozi, ci impegneremo a mantenerli connessi e, perché no, anche a portare un po’ di felicità nelle loro vite.

Con questi presupposti, oggi discuteremo due temi, tenendo sempre a mente che questa situazione è in costante mutamento quindi alcuni dettagli potrebbero non essere ancora pronti, ma li condivideremo appena possibile.

MODIFICHE ALLA PIANIFICAZIONE DEL RILASCIO DI IKORIA: TERRA DEI BEHEMOTH

Mentre alcune parti del mondo si stanno riprendendo dalla CoViD-19 e altre stanno ancora gestendo il crescente numero di casi, siamo arrivati a riconoscere che non potremo festeggiare l’uscita di un nuovo set nel modo in cui siamo sempre stati abituati.

Sia per la sicurezza di coloro che lavorano nei nostri centri di distribuzione e spedizione, sia per il riconoscimento del fatto che alcuni luoghi semplicemente non possono aprire le proprie porte al pubblico, gestiremo il rilascio di Ikoria nel seguente modo:

  • 2 Aprile – Debutto di Ikoria, trailer di lancio (16.00 ora italiana) e inizio delle anteprime;
  • 10 Aprile – Ultimo giorno di anteprime;
  • 16 Aprile – Rilascio di Ikoria su Magic: the Gathering Arena e Magic Online;
  • 17 Aprile – Prerelease/Rilascio in Giappone, Corea, Cina, Taiwan e Hong Kong;
  • 15 Maggio – Prerelease/Rilascio in Nord America, Europa, America Latina e Australia/Nuova Zelanda.

Per questa espansione combineremo insieme il weekend di prerelease con quello di rilascio: i negozi potranno vendere qualsiasi prodotto durante quelle date e possono comunque lasciare che i giocatori giochino il prerelease a casa.

Per le aree esterne all’Asia è probabile che molti negozi, se non tutti, saranno chiusi e anche la nostra capacità di spedire in questi luoghi ne sarà ugualmente affetta. Nonostante gli sforzi che stiamo facendo per minimizzare la cancellazione degli eventi e rendere godibile Magic, stiamo mettendo al primo posto la sicurezza di chiunque lavori per portare Magic dalla Wizards a voi, inclusi i distributori, i rivenditori ed altre categorie.

Continueremo a monitorare queste date e faremo degli aggiornamenti, se necessario.

Riconosciamo anche il peso che ciò comporterà per i negozi. Mentre continuiamo ad incoraggiare i giocatori a preordinare prodotti presso il loro negozio di fiducia ove possibile, riconosciamo anche che il tempismo e certi eventi su scala globale potrebbero rendere ciò logisticamente impossibile, quindi abbiamo intenzione di compiere qualche altra azione che speriamo aiuterà.

INIZIATIVE DI AIUTO VERSO I NEGOZI LOCALI

Dal riconoscimento della pandemia, stiamo esplorando diversi modi per aiutare i negozi locali. Oggi discuteremo di due cose che speriamo possano aiutare:

  • Abbiamo fatto partire una ristampa delle Mystery Booster e allocheremo queste buste ai negozi membri della WPN gratuitamente. Forniremo più dettagli la prossima settimana, ma sappiate che quando acquisterete una delle Mystery Booster ristampate nel vostro negozio di fiducia, ogni singolo dollaro che spenderete su quel prodotto andrà direttamente ai vostri negozianti.
  • Da oggi fino all’1 Giugno (almeno per ora) permetteremo ai negozi locali di accettare quote di iscrizione (fino a un massimo di 10$) per i tornei che vorranno svolgere su MtG Arena. Assicuratevi di essere connessi ai canali online dei vostri negozi di fiducia e controllate se stanno organizzando tornei in questo periodo.

La prossima settimana avrete ulteriori informazioni su come potrete supportare i vostri negozi di fiducia, quindi rimanete sintonizzati man mano che sveleremo ulteriori dettagli su queste e altre iniziative in arrivo.

UNA COMUNITÀ UNITA

Continueremo a condividere con voi i nostri piani, anche quando non potremo rivelare tutti i dettagli. La situazione è in costante evoluzione e siamo contenti che stiate resistendo insieme a noi. Riusciremo a superare tutto questo, proprio come la comunità di Magic ha superato tante altre cose: rimanendo uniti. Nel frattempo rimanete al sicuro, rimanete connessi e rimanete sintonizzati.