La Partita del Giorno – Ambush Party –

La Partita del Giorno – Ambush Party –

Benvenuti a “La Partita del Giorno”. Ogni Martedì condivideremo la partita di un nostro Streamer Affiliato e ne proporremo una sintesi scritta. Oggi ospitiamo Giovanni Colombi col suo Ambush Party

La Recensione

Giovanni ci propone un Draft di Ikoria: Lair of Behemoth, la sua modalità preferita. Durante la fase di draft lo vediamo fare subito scelte interessanti come Essence Scatter e Porcuparrot. In seconda busta parte con Umori, the Collector e a sorpresa un Gyruda come secondo pick (amiamo il draft con umani). Nella terza busta un Mythos of Vadrok produce un cambio di piano nei colori con Rosso e Blu apparentemente più aperti rispetto al Verde. Alla fine il mazzo conterà ben tre Glimmerbell, due Porcuparrot, due Lava Serpent e due Capture Sphere, l’ultima come terzultimo Pick. Il mazzo sembra solido ma non sveleremo come va a finire. Potete godervi le partite direttamente col commento di Giovanni. Buona visione!

Vi è piaciuta la sua partita? Potete seguire Giovanni e il suo Ambush Party in video su Youtube e Twitch o su Facebook . Noi vi aspettiamo martedì prossimo con “La Partita del Giorno”.