Traduzione – Modifiche alla Stagione Competitiva di Magic e alla Programmazione degli Eventi

Traduzione – Modifiche alla Stagione Competitiva di Magic e alla Programmazione degli Eventi

Traduzione dell’annuncio “CHANGES TO MAGIC’S COMPETITIVE SEASON AND EVENT SCHEDULE” a cura di Alessandro “Pinta” Pintaudi (Traduzioni Magic: the Gathering – ITA).

di Wizards of the Coast
pubblicato il 12 Marzo 2020

NOTA: la seguente è una traduzione amatoriale e ha il solo scopo di rendere fruibile il contenuto nella nostra lingua per i giocatori e gli appassionati che preferiscono leggere in italiano, pertanto non assume carattere ufficiale. Speriamo apprezziate comunque l’impegno e il lavoro che ci sono dietro!

Nelle ultime settimane stiamo monitorando la diffusione di COVID-19, stiamo seguendo attentamente la situazione e ci stiamo adattando in base alle raccomandazioni dei governi locali. La salute e la sicurezza dei nostri fan, dei nostri giocatori e dei nostri dipendenti è la nostra prima priorità, e di conseguenza attueremo cambiamenti significativi alla nostra stagione:

  • CFB Events continuerà a valutare i MagicFest caso per caso, monitorando attentamente le avvertenze dei governi e della sanità locale.
  • Cancelleremo le finali del Players Tour a Houston, convertendo gli inviti per l’evento.
  • Sposteremo i prossimi eventi regionali del Players Tour, con nuove date e nuove location.
  • Aggiungeremo un’opzione online per l’evento regionale del Players Tour per i giocatori che non riusciranno o che decideranno di non partecipare di persona.
  • Cancelleremo il Mythic Invitational originariamente programmato per Maggio.
  • Forniremo rimborsi per il viaggio ai giocatori qualificati con voli non rimborsabili né cedibili agli eventi di Players Tour, finali di Players Tour e Mythic Invitational colpiti da questi cambiamenti. Tutti i giocatori invitati riceveranno un’e-mail la prossima settimana contenente i dettagli per fare richiesta.

Per maggiori informazioni sulle situazioni appena descritte, continuate la lettura. Stiamo riprogrammando diversi eventi spostandoli verso la seconda metà dell’anno, essendo più probabile che le limitazioni locali e ai viaggi vengano rimosse e per poter gestire adeguatamente la salute e la sicurezza all’interno dei nostri eventi. Vi preghiamo di capire che questa è una situazione in divenire, che alcuni dettagli potrebbero non essere finalizzati ed altri potrebbero cambiare in base alle raccomandazioni e alle linee guida degli ufficiali di governo. Lavoreremo per finalizzare tutte le date e tutti i dettagli il prima possibile. Grazie per la vostra pazienza e flessibilità mentre lavoriamo a questi cambiamenti.

MAGICFEST

CFB Events ha annunciato la cancellazione di tutti i MagicFest fino a metà Aprile. Per informazioni aggiornate sugli eventi interessati, seguite gli aggiornamenti sul loro sito web o su Twitter. Cercheranno attivamente di riprogrammare gli eventi più avanti durante l’anno, e noi lavoreremo in sintonia con CFB Events per monitorare le politiche e i consigli sanitari e governativi locali per gli eventi futuri.

FINALI DEL PLAYERS TOUR

Cancelleremo le finali del Players Tour che si sarebbero dovute tenere a Houston dal 24 al 26 Aprile. Qualsiasi giocatore invitato a Houston sarà invitato alle finali programmate dal 9 al 12 Luglio a Minneapolis. L’evento vedrà la partecipazione di più giocatori e avrà un montepremi in denaro maggiore per adattarsi al numero di partecipanti. Avremo maggiori dettagli nelle prossime settimane.

PLAYERS TOUR REGIONALI

Sposteremo e riprogrammeremo un certo numero di prossimi eventi Players Tour:

  • L’evento programmato per il 30 Aprile-3 Maggio a Copenhagen è stato spostato a Praga dal 29 al 31 Maggio.
  • L’evento programmato dal 7 al 10 Maggio a Charlotte è stato spostato a Seattle dal 5 al 7 Giugno.
  • Stiamo cercando attivamente una location ed una data sostitutiva per l’evento programmato a Kitakyushu dall’8 al 10 Maggio. Presto avremo più informazioni.
  • Aggiungeremo un’opzione di evento online che avverrà su Magic: the Gathering Arena dal 13 al 14 Giugno per quei giocatori che non potranno partecipare agli eventi di persona o nel caso dovessimo cancellare uno degli eventi riprogrammati elencati poc’anzi. Questo evento donerà Player Point e, al posto del premio in denaro, offrirà il viaggio alle finali del Players Tour. Ci sono ancora un sacco di dettagli da definire per questo evento, ma volevamo essere sicuri di poter fornire un evento digitale per tutti coloro che potrebbero ancora essere impossibilitati a viaggiare in quelle date.

MYTHIC INVITATIONAL

Cancelleremo il Mythic Invitational di Maggio senza riprogrammarlo, e tutti gli inviti al Mythic Invitational dell’anno “scaleranno” di conseguenza. I giocatori che si sono qualificati per l’Invitational di Maggio verranno invece invitati al Mythic Invitational programmato per il 23 Luglio, e tutti quelli invitati all’Invitational di Luglio saranno invece invitati al Mythic Invitational di Ottobre.

RIMBORSO DI VIAGGIO PER I GIOCATORI

Sappiamo che queste modifiche agli eventi avranno un impatto negativo sulle pianificazioni di viaggio, e vogliamo aiutare il più possibile tutti i partecipanti al Players Tour che hanno già prenotato i loro viaggi. Per questo forniremo dei rimborsi ai giocatori qualificati con voli non rimborsabili né cedibili verso eventi Players Tour precedentemente programmati in caso di prenotazione avvenuta prima del 12 Marzo.

Non dovete contattarci: tutti i giocatori invitati riceveranno un’e-mail la settimana prossima con tutte le informazioni per come richiedere il rimborso e quale documentazione sarà necessaria.

SITUAZIONE IN DIVENIRE

Vogliamo sottolineare che questa è una situazione in divenire e potremmo dover compiere ulteriori modifiche alla programmazione o agli eventi in base alle raccomandazioni dei governi e delle organizzazioni di sanità. Speriamo che, con la posticipazione di alcuni eventi e la modifica di altri, riusciremo a fornire esperienze di gioco sicure quando possibile, e a proteggere la salute e il benessere dei nostri giocatori e dipendenti in caso contrario. Apprezziamo molto la vostra flessibilità, pazienza e comprensione verso le nostre modifiche per assicurare al meglio la sicurezza di tutti coloro che fanno parte dei nostri grandi eventi.