Fine Settimana con Clepshydra.it!

Fine Settimana con Clepshydra.it!

Buongiorno a tutti! Vorremmo innanzitutto cominciare ringraziandovi della partecipazione a “l’Adunanza” virtuale dello scorso Venerdì: ci siamo divertiti un sacco!

Proprio per questo motivo, è con grande piacere che vi invitiamo nuovamente nel nostro server Discord per passare una serata all’insegna del gioco e del divertimento in compagnia, proprio in stile FNM. Inoltre, stiamo organizzando un torneo Standard nel pomeriggio di Domenica (scorrete per i dettagli)!

VENERDÌ – FRIDAY NIGHT MAGIC “VIRTUALE”

Chi non fosse a conoscenza dell’iniziativa promossa direttamente dalla Wizards of the Coast può leggere l’annuncio CLICCANDO QUI. Avrete la possibilità, oltre a conoscere nuove persone e giocare in compagnia, di partecipare all’evento per vincere dei fantastici dorsi per i vostri mazzi di Magic: the Gathering Arena! Se saremo abbastanza, organizzeremo anche tornei “al volo” come l’ultima volta!

Anche se la nostra iniziativa è rivolta soprattutto (ma non esclusivamente) ai giocatori “senza vessilli” (coloro che non hanno un negozio o un ritrovo), avrete notato che la scorsa settimana abbiamo ospitato la comunità del PlayTime di Lecco. Beh, siamo felici di dirvi che non solo anche loro ci saranno e stavolta potrete persino postare i vostri screenshot dell’evento per provare a vincere il codice che sblocca il dorso esclusivo direttamente sui loro social (ricordiamo che i codici sono limitati)!

DOMENICA – TORNEO STANDARD

Stiamo anche organizzando un torneo di formato Standard con incontri alla meglio di 3! Naturalmente, tutto all’insegna del divertimento quindi completamente gratuito e nulla di competitivo.

È richiesta semplicemente la vostra presenza sul nostro server Discord e, ovviamente, un account con un mazzo del formato.

Per gli abbinamenti sarà utilizzato il WER (Wizards Event Reporter), il programma ufficiale per la gestione degli eventi. La durata e la struttura del torneo saranno stabilite in base al numero di partecipanti!

COME E QUANDO COLLEGARSI

Per l’accesso “provvisorio” al server non è necessario registrarsi e potrete collegarvi anche tramite browser, senza scaricare né installare alcun programma (anche se vi consigliamo di scaricare Discord)! Per entrare sul nostro server vi basta CLICCARE QUI.

  • FNM – Venerdì prossimo (3 Aprile) alle 20:30
  • TORNEO STANDARD – Domenica prossima (5 Aprile) alle 14:00

Per visitare le pagine degli eventi su Facebook CLICCA QUI per Venerdì e QUI per Domenica.

Vorremmo, come abbiamo sempre detto, essere un punto di riferimento per la comunità di giocatori italiani ma consigliamo di supportare i vostri negozi di fiducia soprattutto in questo momento particolarmente duro, ove possibile.

Facciamo tutto questo per promuovere l’aspetto sociale di un gioco che, secondo noi, ha ancora ha molto da lavorare su questo fronte (basti pensare alla recente introduzione della chat e della lista amici) e, perché no, conoscere nuovi amici.

A presto e buon gioco a tutti!