Clepshydra Battle Royale – La sesta giornata.

Clepshydra Battle Royale – La sesta giornata.

Bentornati al resoconto settimanale di Clepshydra Battle Royale, il nostro campionato a squadre.

Siamo alla conclusione della Sesta giornata, vediamo i risultati per squadre e giocatori!

Atletico ma non troppo ottiene la prima vittoria superando MAC per 18 a 9.

Ambush Party si conferma in ottima forma con un convincente 21-6 su I Pedoni

Mago Merlone dimostra la sua forza con un 27-0 contro Clepshydra Streamer.

Playtime Lecco vince lo scontro diretto contro Magic Samurai con un tiratissimo 15-12 deciso dall’ultimo match.

La classifica di giornata vede i Mago Merlone per la prima volta vincitori di giornata, seguiti da Ambush Party Atletico ma non troppo e Playtime Lecco.

Dopo sei giornate la classifica del campionato è la seguente:

Mago Merlone primi e Ambush Party secondi si affronteranno nell’ultima giornata per una sfida EPICA! Ancora aperta la lotta per il terzo posto, nonostante la vittoria nello scontro diretto Playtime Lecco ha un vantaggio di soli 8 punti su Magic Samurai. Se Playtime dovesse perdere e Samurai vincere ci sarebbe il sorpasso al fotofinish! I Pedoni e Atletico ma non troppo si giocano nello scontro diretto la virtuale “retrocessione”. Rischiano anche i MAC che in caso di sconfitta con una contemporanea vittoria degli Atletici verrebbero risucchiati a fondo. Un allineamento dei pianeti è possibile anche per Clepshydra Streamer che ha una ridottissima speranza di salvarsi ma è chiamata all’impresa!

Questi gli accoppiamenti della settima e ultima giornata di Clepshydra Battle Royale!

Veniamo alla classifica giocatori, il sesto turno ne premia ben cinque: Sono i tre membri di Mago Merlone: Soul Gravier, Moongoblin e Gp Magic. Tommaso94 di Ambush Party e Good Boy di Atletico ma non troppo! A loro i nostri complimenti!

La classifica giocatori è di conseguenza tiratissima! Per la prima posizione Ivanollo ha 3 punti di vantaggio su Moongoblin! Non basterà lo scontro diretto per decretare il migliore giocatore del C.B.R. i compagni di squadra dovranno dare una mano ora più che mai! Apertissima anche la zona podio con Soul Gravier e Beefheart a pari punti seguiti da Tommaso94 e Gp Magic anche essi appaiati! Guidano gli inseguitori Beppe e Franci di Playtime Lecco con Nash di MAC che supera Space Cowboy candidandosi come uno dei migliori giocatori del campionato!

L’ultima giornata del Clepshydra Battle Royale sarà fantastica per gli amanti delle statistiche! Molti i risultati possibili che tengono vive le speranze di squadre e giocatori di ben figurare in questo primo campionato targato Clepshydra! Appuntamento a settimana prossima col resoconto dell’ultima giornata e tutti i vincitori!

Ti piacerebbe partecipare al Celpshydra Battle Royale? Contattaci, stiamo raccogliendo le iscrizioni per la prossima stagione!

La Quinta giornata La Settima giornata